Accesso ai servizi

Giovedì, 28 Marzo 2024

PROGETTO “RIS.OS: RISO OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO” Comune di Villata (VC) - Comune di Guiglo (Costa d’Avorio)

Il 1° aprile scorso è stato avviato l'importante progetto "Ris.os: riso opportunità di sviluppo" a cui il nostro Comune ha aderito in qualità di capofila del gruppo di lavoro. È un progetto ambizioso che consente di dare un aiuto concreto alla comunità del Comune di Guiglo (Costa D'Avorio) attraverso la trasformazione (in loco) di terreni incolti in coltivazioni di riso.

Ciò consentirà lo sviluppo dell'economia agricola locale al fine di contrastare l'elevato livello di povertà e malnutrizione della comunità ivoriana.

In allegato tutti i dettagli del progetto.

Collegamenti:
· CONFERENZA STAMPA PRESSO L'AULA MAGNA DEL SEMINARIO DI VERCELLI – PRESENTAZIONE PROGETTO RIS.OS
PRESENTAZIONE PROGETTO ALLE CLASSI PRIME CORSI OP. BENESSERE E PROD. ALIMENTARI ENAIP BORGOSESIA
ATTIVITÀ DI LABORATORIO DI PANIFICAZIONE LEGATE AL PROGETTO RIS.OS – ENAIP DI BORGOSESIA (VC)

Documenti allegati: