SEGRETERIA
L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.
L'Ufficio Segreteria, nello specifico:
- Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
- Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
- Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
- Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
- Cura gli appuntamenti del sindaco;
- Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA |
Responsabile del Servizio: | Dott. Pierangelo Scagliotti | ||||||||||||
Personale | Maria Cristina Canella | ||||||||||||
Telefono: | 0161 310113 | ||||||||||||
Fax: | 0161 310631 | ||||||||||||
Email: | villata@reteunitaria.piemonte.it | ||||||||||||
Ricevimento: |
|
MODULI |