Comune di Villata

Organigramma Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio
Comune di Villata - Comunicazione
Piemonte --- Torino
martedì 17 febbraio 2015
31 MARZO 2015: ENTRA IN VIGORE L'OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
immagine Ai sensi Decreto Ministeriale 3 aprile 2013 n. 55, a far data dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria la fatturazione elettronica nei rapporti commerciali tra la Pubblica Amministrazione ed i fornitori. Da tale data, pertanto, questo Ente non è più autorizzato ad accettate fatture emesse o trasmesse in forma cartacea.
In allegato si comunicano i dati necessari per emettere correttamente le fatture, in formato elettronico, nei confronti del Comune di Villata e dell'Unione tra i Comuni di San Nazzaro Sesia e Villata.