Lunedì, 22 Febbraio 2021

ATTIVAZIONE SPORTELLO ONLINE DEL COMUNE - MOSAICO - ISTANZE ON LINE

Lo Sportello OnLine del Comune permette un accesso rapido ed unificato ai servizi digitali erogati dal Comune

L'utente (cittadino o impresa) potrà autenticarsi sul portale registrandosi, oppure usare le credenziali di accesso dello SPID, il Sistema Pubblico di Identità digitale, se già registrato .

Nella sezione "Sportello online del Comune - Mosaico - Istanze on line", raggiungibile attraverso il link sottoriportato:

l'utente può presentare le istanze relative ai servizi di proprio interesse suddivise per categorie/aree tematiche.

L’istanza presentata attraverso lo Sportello on line è completamente sostitutiva della presentazione in formato cartaceo, come previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005).