Si informa che con un emendamento all’ultimo decreto legge Covid-19 approvato in commissione Affari costituzionali in Senato, i documenti d’identità con scadenza compresa tra il 31 gennaio e il 30 dicembre 2020 manterranno la propria validità sul territorio italiano fino al 30 aprile 2021.
SI INFORMA L’UTENZA CHE, AL FINE DI CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19, A PARTIRE DA MARTEDI’ 22 SETTEMBRE 2020 E SINO A NUOVE DISPOSIZIONI, L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SARA’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO (0161/310113)
Si comunica alla cittadinanza che a causa delle normative legate all'emergenza sanitaria Covid-19, a partire da sabato 23 gennaio 2021, i residenti in Villata non potranno recarsi presso l'ecoarea di San Nazzaro Sesia. Tale servizio verrà garantito direttamente dal Comune di Villata a partire dalla prima settimana di febbraio e sarà attivato presso l'area dell'ex consorzio agrario di Via San Giovanni Bosco. La raccolta verrà effettuata 2 volte a settimana con date e orari che verranno comunicate a breve.
Il Caf Cdl Srl sarà presente dal mese di Gennaio/Febbraio 2021 nelle seguenti giornate, con orario dalle ore 10.30 alle ore 12.30:
28/01/2021 - 11/02/2021 - 25/02/2021
Per eventuali urgenze potete contattare il CAF al seguente numero:
0161-213154